Grande entusiasmo e tanta partecipazione hanno caratterizzato il Carnevale dei Bambini ieri a Laterza, l’evento organizzato dai ragazzi dall’Associazione Pro Madonna delle Grazie con il Patrocinio del Comune, si è rivelato un vero e proprio successo. Una giornata all’insegna del divertimento, dei colori e della condivisione, pensata per regalare sorrisi ai più piccoli e alle loro famiglie.
Numerosi bambini che mascherati con costumi originali e fantasiosi, tra palloncini, coriandoli e musica, correvano felici per raccogliere le tante caramelle che fuoriuscivano dalle pentolacce, rotte dalle simpatiche mascotte; Paperino, Topolino e Minnie.
Grande soddisfazione è stata espressa dall’Associazione Pro Madonna delle Grazie, che ringraziano i volontari e tutte le famiglie che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.
“Il Carnevale dei Bambini- commenta il presidente Antonio Trigiante- non è stato solo una festa, ma anche un momento importante di aggregazione e partecipazione, crediamo di essere riusciti a regalare sorrisi, gioia e tanta felicità ai numerosissimi bambini presenti e non solo, anche alle loro famiglie.” -conclude.
Insomma, questi giovani ragazzi, confermano come sempre, il loro impegno nel promuovere attività dedicate ai più giovani e non solo. Il Carnevale continua e vi dà appuntamento a domenica 15 febbraio alle ore 17:00 con; la prima sfilata dei carri allegorici.