È stato un grande successo la 47° edizione della “Sagra dell’Arrosto” a Laterza, forse, una delle più riuscite!!!
La manifestazione, che si è svolta il 3 agosto, ha visto una grande affluenza di persone, una marea di gente che ha riempito tutto il centro, registrando il tutto esaurito, insomma, hanno lavorato tutti, ma proprio tutti, confermando la manifestazione come un appuntamento imperdibile per gli amanti della carne e della tradizione locale.
La sagra ha offerto i tipici salsicciotti dei macellai laertini e ha incluso anche stand con molte varietà di birre, musica dal vivo e attrazioni per bambini.
L'atmosfera è stata delle migliori, festosa e conviviale, con un'affluenza di persone provenienti da tutta la provincia tarantina e non solo, la serata ha superato tutte le aspettative dell’Associazione “Macellai di Laterza” e dell’Amministrazione.
La riuscita della sagra è un segno della vitalità della comunità laertina, della sua unione e della sua capacità di promuovere le proprie tradizioni, il proprio paese e il proprio patrimonio enogastronomico, un connubio perfetto tra associazioni e Amministrazione.
M.C.O.